L'Associazione Art&Sol è nata nel 2010 con l'obiettivo di favorire la diffusione di un'ampia e condivisa sensibilità per la cultura e le arti e promuovere la creatività nelle sue diverse espressioni e linguaggi.

Ci occupiamo di teatro, danza, arti visive , e di ogni forma di linguaggio artistico ed espressione creativacon l'intento di recuperare il senso del fare arte valorizzando attitudini, aspirazioni e talenti delle persone di ogni età.

Con la nostra azione vogliamo favorire il benessere psicofisico individuale e sociale delle persone sul territorio attraverso l'ideazione e la realizzazione di progettiintegrati di psicologia e arti applicate chefavoriscono l'interazione tra corpo e mente in uno spazio, un luogo dove  l'arte sarà il fulcro vitale della partecipazione attiva e non solo un metodo per intrattenere i ragazzi, giovani e adulti, ma è uno spazio dove ci si può esprimere in tranquillità.

Il nostro obiettivo è il supporto alla cittadinanza, l'inclusione sociale, l’educazione alla  legalità contro il bullismo, la droga, la violenza..

Abbiamo creato uno spazio caldo ed accogliente dove ritrovarsi, uno spazio sociale dopo essere protagonisti

OPEN